Vittime dei reati

Codice RossoLa presente sezione ha lo scopo di fornire informazioni alle vittime di reato, con particolare riguardo alle vittime di violenza domestica o di genere, segnalando i percorsi e gli enti presenti sul territorio ed in grado di prestare assistenza.

 

Clicca in foto

 

 

Benvenuti

 EMERGENZA CORONAVIRUS

 MODALITA' DI ACCESSO DELL'UTENZA AGLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

 avvisi

Procura della RepubblicaIl nostro sito si propone come strumento di informazione per i cittadini, illustrando le funzioni istituzionali della Procura, la sua organizzazione interna e i servizi di cui il cittadino può fruire.

La realizzazione del sito mira a favorire e rendere più agevole la richiesta da parte dellutenza di certificazioni o documenti sullo stato dei procedimenti anche allo scopo di realizzare miglioramenti organizzativi indispensabili per aumentare efficacia, efficienza e trasparenza nei riguardi dei cittadini.

Il sito della Procura della Repubblica di Brindisi è stato realizzato grazie all'impegno professionale di un esperto informatico del presidio CISIA coordinamento interdistrettuale dei servizi informativi automatizzati  del Ministero della Giustizia e alla generosa ospitalità e collaborazione tecnica della Provincia di Brindisi cui va il nostro sentito ringraziamento.