Vittime dei reati

Codice RossoLa presente sezione ha lo scopo di fornire informazioni alle vittime di reato, con particolare riguardo alle vittime di violenza domestica o di genere, segnalando i percorsi e gli enti presenti sul territorio ed in grado di prestare assistenza.

 

Clicca in foto

 

 

Note Legali

 

 

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

Utilizzo del sito

In nessun caso la Procura della Repubblica di Brindisi potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. La Procura della Repubblica di Brindisi provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma, pur essendo fonte per molti atti, non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza.


Accesso a siti esterni collegati

La Procura della Repubblica di Brindisi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito, forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. La Procura della Repubblica di Brindisi rispetto ai siti collegati non è responsabile né per le informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a questi, né per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità: della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.